montascale DI ROBERTO STEFENELLI - AGENTE VIMEC IN ESCLUSIVA PER IL TRENTINO

  • 2.jpeg

    2.jpeg

MONTASCALE

La soluzione ideale per superare ogni ostacolo

Servoscala con pedana a guida dritta o curva. Vimec presenta una gamma di servoscala ideali per migliorare l'accessibilità nelle abitazioni, ma anche in uffici pubblici e negozi. I servoscala Vimec rappresentano la soluzione per il superamento delle barriere architettoniche.

Stefenellirappresentanze è agente in esclusiva per Trento e Provincia della ditta Vimec srl. leader nel settore per Elevatori , servoscala e poltroncine montascale.

Montascale condominiali

Servoscale V64 e V65

SERVOSCALA CON PEDANA V65

Ideale per percorsi con curve, si addice a tutti gli ambienti dagli spazi ridotti e, grazie alla riconosciuta affidabilità e sicurezza, anche il privato disabile potrà godere di un prodotto di altissimo livello.

Una serie di dispositivi attivi e passivi all’avanguardia come barre di protezione retrattili permettono di ridurrre l’ingombro senza rinunciare alla sicurezza. Il V65 ha comandi radio, dispositivi per la protezione personale attivi e passivi all’avanguardia, barre di protezione retrattili per ridurre gli ingombri a macchina ferma.

Il prodotto permette di superare sia gradini sia piccoli dislivelli senza perdere affidabilità e manovrabilità. La guida del servosacale è infatti permessa attraverso un’apposita e semplice pulsantiera utilizzabile senza difficoltà o ingombro anche dall’accompagantore del disabile.

Il servoscala con pedana V65 è conforme alla Direttiva Europea 2006/42/CE. I dispositivi di sicurezza fermano la macchina in caso di pericolo. La portata della piattaforma montascale arriva a 300 kg. E’ disponibile in versioni per interno, per esterno e con grado di protezione IP55. Composta dai seguenti componenti: guida ancoraggi, corpo macchina e piattaforma, quadro elettrico, dichiarazione di conformità nel rispetto del D.M. 37/08, dichiarazione di conformità CE. Garanzia 24 mesi

 

Scheda tecnica

SERVOSCALA CON PEDANA V64

Il servoscala con pedana v64 risolve le problematiche dovute a piccole barriere architettoniche sia private sia pubbliche come una serie di gradini o pendenze importanti in ingresso di ristoranti, abitazioni o negozi.

Come tutte le soluzioni Vimec il suo montaggio è sicuro e immediato e garantisce un ingombro minimo che lo rende ideale anche per spazi angusti o ristretti. Il V64 ha comandi radio, dispositivi per la protezione personale attivi e passivi all’avanguardia, barre di protezione retrattili per ridurre gli ingombri a macchina ferma.

La pedana è in alluminio mandorlato, con piano rivestito in materiale antiscivolo, adibita al trasporto dell’utente in piedi o su sedia a ruote; il ribaltamento elettro-meccanico a funzionamento automatico; dotata di bandelle mobili motorizzate lato salita e lato discesa con funzione di contenimento durante la marcia e di rampa di imbarco/sbarco durante la manovra di accesso alla piattaforma. La pedana resiste ad un carico di 300 kg per pendenze minori o uguali a 40° e fino a 250 kg per pendenze fino a 45°. La sicurezza è però estrema, una serie di innovative tecnologie consentono infatti l’arresto automatico della marcia del montascale in presenza di ostacoli.

Sistema anticesoiamento (cioè anti-taglio,sulle fiancate laterali del corpo macchina e tramite le bandelle mobili della piattaforma); Sistema antiurto (sulle fiancate laterali del corpo macchina e tramite le bandelle mobili della piattaforma); Sistema antischiacciamento (sulla superficie inferiore della piattaforma e sulla superficie inferiore del corpo macchina). D.M.236/89; Direttiva Macchine 2006/42/CE. Garanzia 12 mesi. 24 mesi per i Clienti consumatori

 

Scheda tecnica

MONTASCALE E ASCENSORI

Share by: