montascale DI ROBERTO STEFENELLI - AGENTE VIMEC IN ESCLUSIVA PER IL TRENTINO

  • 2.jpeg

sistemi di elevazione

Ascensori per la casa, come superare ogni barriera

 

L’azienda trentina è uno dei centri specializzati nell’installazione di ascensori per la casa servoscala e poltroncine montascale.

 

Grazie alla profonda esperienza del personale aziendale, Montascale Trento costituisce un’innovativa soluzione per qualsiasi necessità di spostamento verticale.

 

Ogni impianto di elevazione è garantito dai migliori fornitori del settore e viene costruito grazie all’utilizzo di materiali resistenti e di alto design.

 

Gli ascensori di Montascale Trento sono la soluzione ottimale per il completo abbattimento delle barriere architettoniche.

Elevatori Vimec

E07 EASY MOVE Distinctive

Il design e l’ampia gamma di colori disponibili rendono questa soluzione verticale perfetta per dialogare con qualsiasi luogo pubblico, incontrando persino le esigenze delle abitazioni private.

Oltre alla facilità di installazione pensata al fine di omettere le necessità di opere murarie, E07 EasyMove si fa ricordare per le diverse opportunità di personalizzazione. La portata garantita è di 400 Kg e la sicurezza è totale: combinatore telefonico, barriere a raggi infrarossi sulle pareti libere.

Disponibile a partire dalle versioni per movimenti verticali a due piani che presenta varie soluzioni fino al top della gamma raggiunto dalla versione pensata per i cinque piani. La tecnologia di Vimec assicura un prodotto all’avanguardia sotto ogni punto di vista.

La garanzia del costruttore permette di ridurre i costi di manutenzione privilegiando al massimo la qualità costruttiva.

 

Presentazione

Scheda tecnica

E10 EcoVimec

elevatore

E10 EcoVimec rappresenta la soluzione ecologica perfetta per qualsiasi necessità di spostamento verticale. Parlare di questo prodotto vuol dire raccontare il top della gamma VIMEC per quanto riguarda le tematiche ambientali, EcoVimec è infatti elettrico, realizzato secondo criteri nuovi e all’avanguardia per il mercato del settore ed ecologico, l’olio idraulico è assente e i consumi sono ridotti al minimo.

EcoVimec è stato realizzato senza l’uso del contrappeso al fine di agevolare la possibilità di aumento del carico. A tutto ciò si affiancano le possibilità Vimec fatte di personalizzazioni su misura, comfort e la garanzia di un gruppo.

Maniglie in acciaio inox, schermi luminosi, rispetto delle normative europee in fatto di conformità delle pulsantiere testimoniano l’attenzione sin nei minimi particolari che caratterizza i prodotti di VIMEC. Una cura che presta notevole attenzione alla tecnologia come l’accesso in cabina tramite la chiave elettronica, l’impianto elettrico senza locale macchina al fine di ridurre gli ingombri ridotti, la facilità di montaggio o i vari dispositivi elettronici di controllo per la sicurezza interna e di avviso verso l’esterno.

 

Presentazione

Scheda tecnica

S11

La presenza di gradini all’interno o all’esterno di un’abitazione creano talvolta un’invalicabile ostacolo per molte persone con disabilità o per superare con comodità altezze fino a 2,990 metri: S11 permette a tuti di superare qualsiasi barriera e in completa autonomia.

Un modo per evitare opere murarie e superare ogni singolo ostacolo adatto per permettere a tutti il sollevamento verticale: pedane per disabili, piattaforme per carrozzine e carozzelle.

L’impianto viene fornito come standard con pedana ricoperta di lamiera in alluminio mandorlato antiscivolo, protetta da due pareti in lamiera preforata colore RAL 7040 e rampa di accesso. Come optional sono disponibili le pareti in acciaio inox AISI 316 e pareti in policarbonato con telaio in acciaio inox AISI 316.

 

Presentazione

Scheda tecnica

STEPPY

La soluzione in verticale per superare fino a 2 metri di dislivello. Steppy è la scelta prediletta da architetti e progettisti per agire in completa sicurezza la messa a norma e la rottura delle barriere architettoniche che si elevino fino a 2 metri, una sorta di elevatore e ascensorino.

Molti gli accessori di serie, dalla centralina idraulica ai comandi uomo sia ai piani sia a bordo. Per aumentare la comodità del trasporto Steppy utilizza un autolivellamento al piano.

Steppy nasce per rispondere a esigenze sia d’interno sia d’esterno e si presenta come la soluzione ideale in caso di ristrutturazione di edifici. Oltre a non necessitare di opere murarie le sue prestazioni sono da record: consumi bassissimi paragonabili a quelli degli elettrodomestici.

 

Presentazione

Scheda tecnica

SILVER

Superare fino ad 1 metro d altezza in tutta comodità grazie a questa speciale piattaforma elevatrice, Silver permette di aggirare le piccole barriere di alcuni gradini presenti in scale, negozi, abitazioni e alatri luoghi con un oggetto di pregiato design e dall’alto comfort.

Le pulsantiere di bordo e di piano sono complete di chiave (per evitare l’utilizzo improprio, e in funzione antivandalo) e utilizzabili agevolmente da qualsiasi persona.

Silver è disponibile con due tipi di corsa: 800 mm e 1.000 mm. Si adatta perfettamente alle esigenze funzionali ed estetiche di case, condomini e strutture aperte al pubblico (bar, banche, hotel).

 

Presentazione

Scheda tecnica

MONTASCALE TRENTO | 7, Via Roma - 38045 Civezzano (TN) - Italia | P.I. 01355570225 | Cell. +39 335 6073346 | stefenelliroberto@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy